Bitcoin: oggi +8% in un’ora!




Oggi all’improvviso il prezzo di Bitcoin è schizzato in su dell’8% in una sola ora. E’ un piccolo boom che però potrebbe anche essere momentaneo (anche se le mie fonti dicono che potrebbe durare).

Bitcoin a volte fa questi boom improvvisi, così come invece a volte crolla improvvisamente: fateci l’abitudine, se lo seguite, altrimenti ogni volta vi piglia un coccolone!

Link:
– https://data.bitcoinity.org/markets/price_volume/1h/USD?r=minute&t=lb&vu=curr
– https://coinmarketcap.com/
– https://cryptonomist.ch/it/2019/02/07/litecoin-collaborazione-beam-mimblewimble/ (la notizia di Litecoin e MimbleWimble
– https://t.me/bigbitnewschannel (la mia fonte per le previsioni sul prezzo)

source

Recommended For You

7 Comments

  1. beam si è bloccata gia' tre volte per l'incompetenza degli sviluppatori e ora devono integrarla su ltc e come ? su una side chain? tra dire e fare c'è di mezzo il mare….. che banda di scammer in questo mondo

  2. Non so se questo abbia potuto influire ma la carta prepagata Revolut ha sbloccato la funzione acquisto crypovalute che prima era riservata solo ai clienti premium, per paura di perdere molti titolari per via della brexit. Poichè ci sono 4 milioni di utenti revolut, è possibile che ci siano stati molti movimenti di vendita e acquisto. Stranamente dopo lo sblocco il prezzo del bitcoin è sceso a 2870 euro per poi stabilizzarsi come al solito al prezzo di 3500-3700 euro. Tu cosa ne pensi?

Leave a Reply