Bitcoin: smettetela di guardare SOLO al prezzo!




A meno che non facciate trading di criptovaluta, voglio darvi un consiglio: smettetela di farvi del male osservando le oscillazioni del prezzo di bitcoin giorno dopo giorno!

In questo video vi mostro degli altri indicatori di lungo periodo che sono molto più utili per comprendere quanto si stia diffondendo questa tecnologia. Perchè è questo che conta per davvero: quanto Bitcoin si diffonderà e quanto verrà utilizzato in giro per il mondo.

Mettetevi il cuore in pace: non fissatevi sui patemi dovuti alle esagerate oscillazioni di prezzo, e concentratevi sul trend dell’adozione di massa.

Link:
https://www.blockchain.com/charts

source

Recommended For You

14 Comments

  1. Marco sei un mago!!! Hai ragione……io compro frazioni di bitcoin solo per tenerlo e accumulare ma guardo costantemente ogni giorno il grafico, anche questa volta mi hai dato un nuovo imput, un nuovo modo di osservare la valuta senza guardare il prezzo.

    Grazie del video!!

  2. Se risolvo il problema della pressione che ho nel guardare i grafici venti volte al giorno del mio intero Wallet, allora ho risolto un bel problema come Holder accanito! E un ossessione che non riesco a gestire, ma qualcosa dovrò fare si!??

  3. Grande Bin!!!Molto interessante!!!!Dopo la notizia di Iconomi e non sono un trader sono holder tengo sul paper wallet come libretto di risparmio…la tecnologia si diffondera'

  4. Io più che il prezzo giornaliero vedo il market cap generale avendo anche altre cripto. Diciamo ogni 10 giorni do un' occhiata me lo sono imposto da un poco di tempo.

Leave a Reply