BITCOIN TORNA SOPRA I 50.000$, ma stai molto ATTENTO! | ATOM: una CRYPTO SOTTOVALUTATA?

BITCOIN TORNA SOPRA I 50.000$, ma stai molto ATTENTO! | ATOM: una CRYPTO SOTTOVALUTATA?




Bitcoin sopra i 50.000 e torna l’euforia. Durerà? Attenzione a queste possibilità! Un aggiornamento di Terra potrebbe impattare molto su ATOM: vediamolo!

source

Recommended For You

25 Comments

  1. mah io sono in disaccordo sul 70% delle cose che dici, xo ti seguo e mi stai facendo fare molti soldi, mi basta fare l'opposto di quello che consigli. continua cosi!!! e cmq non parlare di shitcoin e poi pomparmi il traderbill o il traderqi or la whorechristine perchè non mi sembra molto corretto. Inoltre hai promesso di tagliarti i capelli a 0, sto ancora aspettando. E per la cronaca eth oggi era a 64 gwei, e continui ancora a consigliarlo, tanto non sono soldi tuoi.

  2. Io ho Atom in staking sul ledger….non è esploso, ma non essendo una grande cifra lo holdo per un po' … e stiamo a vedere che succede !!

  3. Ehi Luca, pensando alla cosa del 4-5% regalato dal passsaggio bluna-luna… non si potrebbe pensare di shortare quel corrispettivo di capitale per poter ottenere quindi un 2-2.5% al mese senza alcun tipo di rischio? Annualmente sarebbe circa un 26-34% con solo i rischi dovuti all'exchange

  4. Trovo utili tutte le info che fornisci su nuovi progetti, Defi, Cefi e in generale attimo gli aggiornamenti e le info riguardo alle novità nel mondo crypto. Attimo lavoro a che sugli altri canali dove pubblichi informazioni ogni giorno ?. Trovo però i titoli dei video, molto spesso, acchiappa like, a volte banali e con un uso eccessivo del punto di domanda.

  5. Nonostante segua questo settore da un po' sto iniziando ad avere un po' di confusione tra i vari settori, defi, nft, gaming. Ci vorrebbe un bel video riepilogativo sulla suddivisione/distinzione dei vari settori della blockchain

  6. Grande Luca! Qui non si va mai in vacanza, si lavora dalla spiaggia (sud Sardegna) ???.
    e nel frattempo BNB super pump…

Comments are closed.