5 ERRORI da NON FARE nell'acquisto del PROSSIMO SMARTPHONE!

5 ERRORI da NON FARE nell'acquisto del PROSSIMO SMARTPHONE!




Il Black Friday e il Cyber Monday sono dietro l’angolo e moltissimi di voi approfitteranno di questi periodi per comprare il nuovo …

source

Recommended For You

About the Author: TuttoAndroid

25 Comments

  1. Lascia un LIKE al video se ti è piaciuto o ti è stato utile!
    Prova NordVPN dal link https://nordvpn.com/tuttovpn con lo sconto speciale + 4 mesi GRATIS sul piano biennale
    🛍 LE MIGLIORI OFFERTE sul nostro CANALE TELEGRAM: https://t.me/prezzitech
    🔥 ISCRIVITI al canale ➡ https://www.youtube.com/tuttoandroid?sub_confirmation=1
    🔶 VAI all'ultima puntata di TopSmartphone: http://bit.ly/TopSmartphonePlay
    💰 Monitora i prezzi dei tuoi smartphone preferiti: https://www.tuttoandroid.net/prezzi/

  2. Video onesto e corretto. L'unica cosa che non condivido è che nei negozi fisici come euronics,expert etc. I prezzi sono più bassi rispetto ad amazon. Stavo guardando oggi s22 e su amazon sta a 650 quando su euronics 620. Stessa cosa per i monitor.

  3. Io mi baso solo sulla batteria. Cambio smartphone quando la carica non tiene più, e si scarica man mano a vista d'occhio. Per ora ho lo Xiaomi 12 Pro da un anno e mi trovo molto bene.

  4. Sarò probabilmente strano io, ma ho comprato il mio attuale smartphone 4 anni fa a €299 e ancora oggi si comporta egregiamente (Honor Play) ed il precedente, pagato €199 (Nokia Lumia 925) mi era durato 5 anni. Io prima di 4/5 anni non cambio mai smartphone.

  5. ho il mio xiaomi redmi note 7 ormai da 3 anni sto optando per un realme gt master edition mi sembra abbastanza sensata come scelta voi che dite?

  6. Io l'anno scorso ho preso i best buy di poco, il poco X3 e il poco X3 pro. Ho utilizzato l'X3 3 mesi e poi l'X3 pro da Giugno dell'anno scorso. Che dire ancora una bomba, reattivo come il primo giorno, spesa totale 398 euro, estremamente soddisfatto.

  7. Io nel dubbio ho preso un Samsung Galaxy Z Fold 4.
    P.S. Vengo da un Samsung S5 Neo … per me lo Z Fold 4 è PERFETTO.
    P.P.S. Si, lo so che non è veramente perfetto, anzi vista la natura del dispositivo probabilmente ho preso lo smartphone più "delicato" del mondo (senza contare peso e dimensioni).
    Ma non mi importa, questi erano compromessi che già avevo accettato dai tempi dell'annuncio del primo Z Fold 😉

  8. Pixel 7 pro. Ho provato il 6 pro per un mesetto, ma ho dovuto fare il reso per difetto sullo schermo. L'idea era di aspettare un po' e riprenderlo, ma visto come si comporta il suo successore, direi che la scelta è obbligata. Anche dovrò spendere qualcosa in più

  9. Io attualmente ho S22 Ultra nel taglio di memoria da 8/128 e il prossimo smartphone deve davvero valerne la pena per farmelo cambiare, personalmente come brand mi trovo bene con Samsung ma tengo sempre sott'occhio anche i Pixel di Google. Unica cosa che mi fa tentennare nel passare ad un Pixel è l'assistenza e poi il fatto che ho solo 3 major update invece che i 4 che mi offre Samsung.

    S23 Utra per il momento considerando i vari rumors sembrerebbe una fotocopia di S22 Ultra dove cambiano solo piccolezze, personalmente attendo S24 Ultra e vedere che cosa combinerà Google col prossimo Pixel 8 Pro. iPhone non lo acquisterei nemmeno se me lo regalano per il fatto della gestione ridicola dei processi in background dato killa troppo e poi la gestione penosa dello svuotamento della cache.

  10. Ottimi consigli video molto utile
    Vorrei sapere per quanti anni aggiorna Xiaomi sulla serie poco in particolare per quanto tempo verrà aggiornato Poco X4 GT

  11. Ciao, sto aspettando una buona offerta per lo zenfone 9 …magari per il black Friday. …Secondo voi uscirà qualche offerta in queste settimane per questo dispositivo? Non posso più aspettare molto (vengo da huawei p9 lite tenuto per 6 anni)
    Ps : da unieuro (negozio fisico) non riesco proprio a trovarlo

  12. Il problema di fondo è che oramai i telefoni sono tutti uguali e non ha più senso cambiarlo ogni anno o addirittura delle volte spendere 1000 euro e acquistarli a prezzo pieno. Io ho un s20 plus, quindi stando al video potrei aspettare ancora al massimo 2 anni e mezzo prima di cambiarlo.

Comments are closed.