TOP SMARTPHONE 2022 tra 299 e 399 euro

TOP SMARTPHONE 2022 tra 299 e 399 euro




PROMO -15% ebay fino 16/11: https://bit.ly/3DREgk0 PREZZO PIXEL 6a: https://bit.ly/3T4vkfv PREZZO MOTO EDGE 30neo: …

source

Recommended For You

About the Author: andreagaleazzi.com

30 Comments

  1. Realme GT2 sta in offerta a 375€: snap 888, schermo amoled, 1.300 nit luminosità, 120hz, batteria 5.000mha, ricarica 65W, LPDDR5, wifi6, UFS 3.1, 5g, doppi altoparlanti Dolby Atmos, fotocamera principale 50mpx imx766 stabilizzata otticamente, video 4k 60fps…ora mi chiedo perché un cellulare di queste caratteristiche e soprattutto a quel prezzo non lo hai aggiunto nella classifica?? Sto dubitando della tua buona fede caro Andrea… senza offesa.

  2. Ciao Andrea riusciresti anche come fai ogni tanto, in queste recensioni degli smartphone per fascia di prezzo., valutare dei top di gamma ricondizionati con i relativi prezzi ovviamente indicativi… ti faccio un esempio un iphone in questa fascia ricondizionato secondo te avrebbe senso? Un confronto pensi ci possa essere?

  3. Posseggo il Samsung Galaxy A52s 5g e lo trovo il miglior telefono in questa fascia di prezzo. Ho solo un piccolo grande problema con il GPS, ovvero che su Maps non riesce a posizionarmi nel modo giusto, e spesso la linea telefonica è assente nonostante siano presenti le tacche della ricezione. Come operatore ho Coopvoce e mi chiedevo se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema, o se (da quanto ho potuto constatare) si tratta del mio telefono che è difettoso..

  4. Caro Andrea io ho il Samsung galaxy a52s 5g e posso dirti che alcune volte non ci arrivo alla sera e certe volte ci faccio due giorni ma da due settimane noto che come uso l impronta fa uno strano schermo bianco ad impulsi e sembra come lo schermo sia stia rompendo ma invece su internet dicono che sia un problema con gli aggiornamenti. Te ne sei accorto tu??

  5. Scusatemi, ho visto con molto interesse il video, dovendo cambiare il mio mi9 t che dopo tre anni sta perdendo autonomia. Su questa fascia ho visto il realme gt o il gt2…qualcuno li ha e li potrebbe consigliare? Altrimenti ho visto l'edGE 30 fusion che al momento è fuori budget. Andrea, cosa ne dici? Grazie.

  6. Dovresti fare una riprova di A53, con gli aggiornamenti è letteralmente svoltato e ha prestazioni decisamente migliorate rispetto al software acerbo che aveva al momento della tua recensione

  7. Grazie mille, bel video. Ma il Motorola Edge 20? L'ho trovato a meno di 300€, mi sembra un affarone. Mi piacerebbe sentire la tua opinione.

  8. Ciao Andrea! Video stupendo come sempre. A52s è il più vecchio di tutti questi telefoni, uscito a settembre 2021. Riceverà in tutto 3 Major e 4 anni di patch e ancora entra in tutte le classifiche. Complimentoni come sempre!

  9. Ciao Andrea. Mi piacerebbe che in futuro nelle recensioni ci sia anche il test delle videochiamate (qualità video e consumi batteria durante le videochiamate) perché noi sordi (io stesso sono sordo) a volte acquistiamo smartphone "sbagliati" per via di bassa qualità o eccessivo consumo batteria. Puoi inserire il nuovo test delle videochiamate nei tuoi video? Grazie,

  10. La cornice del motorola non è affatto uguale su tutti i lati, lo sembra in quella schermata a 3.25 ma 10 secondi dopo si vede che ha il "mento" come il galaxy e il realme

Comments are closed.