10 GADGET da REGALARE a NATALE

10 GADGET da REGALARE a NATALE



Un grande grazie a Webidoo che mi ha aperto le porte dello store. Un negozio molto particolare dove sono in vendita (ma anche …

source

Recommended For You

About the Author: andreagaleazzi.com

48 Comments

  1. Eh niente 15 min di video per vedere andrea e un figurante… ma vuoi far interagire chi compare nel video? Dai andrea meno egocentrismo, seno tanto valeva che non lo inquadravi

  2. Nulla contro il negozio e il video, ma la metà dei gadget sono una cagata pazzesca. La borraccia smart che vedo sempre più spesso in particolare è la più grande inutilità del secolo, 80 euro?
    Pensare quanti elementi sensori e un po' di elettronica dentro una fottuta borraccia che senti a mano quando si sta svuotando. No words. W l'ambiente. Con queste cose siamo arrivati di là, altro che nerd, geek & co.

  3. Dovrebbero abbassare i prezzi se vogliono vendere, alcuni di questi oggetti li trovi a prezzi più bassi è meglio fatti. Ma carina l'idea del progetto.

  4. cari senza senso, ci provano ad alzare il prezzo giustificando la missione eco (una borraccia a quasi 70 euro dicendo che si toglie una bottiglia dall'oceano al suo acquisto è ridicolo). Classica perculata alla milanese

  5. Mi dispiace dirlo ma Andrea si sta sempre più "vendendo" alle aziende a cui fa sponsorizzazioni! Lo seguo da tantissimi anni ma l'utilità dei suoi video cala costantemente. ESEMPIO: basetta wireless 3 postazioni. Un mese fa consigliava di comprarla su SBS al modico prezzo di 130€, ora la consiglia in questo negozio a 39€ . La coerenza?

  6. Caspita manco al mio peggior nemico regalerei delle cose cosi….spazzatura tecnologica che utilizzi un paio di ore e poi metti nel cassetto…

  7. Apro il video perché interessato.A.fine video penso che il gadget (come da titolo per il video)che costa meno è quasi la cifra che posso spendere per amici e parenti.Per fortuna ci sono anche gadget in negozi meno appariscenti e che non pagano per farsi pubblicità sul web che vendono veramente oggetti che possono essere catalogati come gadget da regalare al nostro umilissimo Natale.Un saluto a tutti.

  8. I gadget sono oggetti di poco conto. A quei prezzi vado a fare dei veri regali dii natale a più persone contemporaneamente e non questa roba.

  9. Galeazzi, cerchi di scendere sul pianeta terra e proponga qualcosa di veramente interessante. Questi suoi video pubblicitari non sono utili e gli oggetti troppo costosi. Ritorni alle sue origini.

  10. Davvero molto interessante il Lenso! Proposta: perché non fare un video dove provi tutti i loro prodotti e ci dici cosa ne pensi?? Sarebbe davvero utile.

  11. Una borraccia sostenuta da server sempre accesi h24… cosa avrebbe di sostenibile? Sfizi per ricchi” e anche un po’ inutili alcuni… altro che cinesate di Amazon…

  12. Potresti fare un video sui migliori monitor per MacBook Pro/Air? Mi sono reso conto che ne esistono moltissimi validi e non e sono molto indeciso su quale comprare, soprattutto per il prezzo che è abbastanza elevato….

  13. Che tristezza il Gale Matrota, ogni tanto torno sul canale per sperare che tu abbia fatto un passo indietro, ed invece sempre più venditore! Che tristezza anche ogni vacanza, ogni occasione, ogni momento anche con tua moglie, dover sempre pensare alle sponsorizzazioni e fare cose finalizzate a quello. Mah, oramai il vecchio Gale non tornerà più! I soldi non sono tutto, e spesso ci si accorge di questo quando oramai si è troppo su di età! Buona vita!

  14. Ciao volevo sapere se sul modello dell'anno scorso 11t della Xiaomi si può mettere la scheda SD di espansione di memoria perché non riesco a trovarla è il negozio me lo ha venduto dicendomi che c'era…. Grazie

Comments are closed.