5 SMARTPHONE da COMPRARE SUBITO!

5 SMARTPHONE da COMPRARE SUBITO!




Ecco a voi 5 prodotti davvero importanti se stai cercando uno smartphone. In questo video abbiamo scelto 5 smartphone perfetti …

source

Recommended For You

About the Author: Evosmart

31 Comments

  1. Siete molto simpatici! Ed i video sono sempre utili per fare un po' di chiarezza nel caos tra tutti gli smartphone che si trovano in commercio👍

  2. ciao bel video io a breve dovro acquistare un telefono ho visto tantissime recensioni e tutti dicono che è molto meglio il a52 ripetto al a53…posso chiedervi i motivi e differenze che ci sono adesso ? sono indecissimo ma penso prenderò l a52 , aiuto , anche pareru di utenti che l hanno acquistato entrambi i telefoni grazie

  3. Di tutti quanti il migliore secondo me è l'x3 Neo, anche l'A53 sta riguadagnando terreno, Redmi Note 11 e il Master Edition mi dispiace ma per me è no.

  4. 2 telefoni su 5 sono Xiaomi i consigliati?
    Superpartners 😏
    Dai seriamente. Finché Xiaomi pretende cifre folli e monta un sensore virtuale, son da scartare. MIUI poi è sempre il so più baggato in circolazione.
    Se gli altri nascono con 3/5 bug (numero a caso per esempio) la MIUI ne ha sempre il doppio come minimo. Ed a volte qualcuno rimane per sempre!
    Immaginatevi uno Xiaomi 12 pro senza MIUI e con sensore di prossimità fisico. (Potrei citarne molti modelli senza)
    Ho detto tutto.

  5. Hello Guerz, video top come sempre 😉
    Per caso sai qualcosa dei problemi di taratura display per X3 neo con color os 12.1?
    L'ho comprato e dopo l'aggiornamento il display è diventato completamente slavato come colori, sembra più un IPS che un Amoled…

  6. Io ho preso un Samsung A52s 5G a 228€ su ebay mi deve arrivare in questi giorni. Credo k qualità prezzo non ci sia di meglio e non penso sia tento inferiore all’A53 voi k dite ?

  7. La mia esperienza per Xiaomi 11lite qualità costruttiva pessima …i tasti si rompono da soli…cosa mai capitata prima

  8. Grande video come sempre…su consiglio di Flavio ho preso il realme gt master per mio padre, che dopo un po' di titubanza provenendo da telefoni Xiaomi, ne è rimasto molto contento. Video interessante per gli acquisti in tutte le fasce…continuate così 👏

  9. Vediamo cosa proporrà il prime day di luglio.. gran parte di questi smartphone l'ho provati ma il più bello per me resta il find x3 neo

Comments are closed.