LO SMARTPHONE TOP DEL 2022 ad un PREZZO MAI VISTO – MIGLIORATO IN TUTTO

LO SMARTPHONE TOP DEL 2022 ad un PREZZO MAI VISTO - MIGLIORATO IN TUTTO




C’è poco da dire, Samsung con l’ultimo aggiornamento alla OneUI 5 con Android 13 ha stravolto positivamente il suo S22 Ultra.

source

Recommended For You

About the Author: Evosmart

31 Comments

  1. Hai già detto tutto te. Cosa aggiungere? Adesso anche le app di terze parti girano bene (non noto più rallentamenti su facebook e pure Twitter va fluido). Bene Samsung però la prossima volta non ci fare penare 9 mesi prima di ottimizzare i tuoi top di gamma. L'aggiornamento di novembre 2022 è stata la svolta per il nostro s22 ultra. Il miglior aggiornamento di sempre.

  2. Grazie per i tuoi video sempre interessanti, a me ha già aggiornato ad Android 13 e alla 5 il mio Samsung s21 ultra che ritengo ancora molto valido e superiore a tanti modelli 2022

  3. Che differenza di autonomia c'è fra s22 ultra con gli ultimi aggiornamenti e iphone 13 pro max? Non mi rendo conto non avendo mai provato un 13 pro max se vale il cambio fra i due oppure no.
    Grazie

  4. Non capisco come uno che spende qualche migliaio di euro per trascorrere 3_4giorni a New York ….si faccia problemi per passare a una rete Vodafone (migliore sicuro) da Tim e spendere qualche euro in più di differenza canone!

  5. L'ho acquistato sabato scorso grazie al Black Friday. Provengo da Poco F2 Pro.
    Sono deluso lato ricezione, ho una Sim Fastweb e purtroppo a casa il segnale non è pieno e ho parecchia difficoltà a caricare le pagine web.
    A parità di segnale, il Poco F2 è nettamente superiore.
    A casa ho recentemente tolto la fibra avendo 150gb sulla SIM

  6. Io sono innamorato di s21 ultra
    Lho preso a cazzotti con gli anelli di acciaio e il display è lui funzionante, lho lanciato 3 volte in aria e stoppato con i piedi non sono Maradona.
    Mi è arrivato a ottobre versione 16 512 ed è una scheggia. Ora mi sono calmato

  7. Ottimo video guerz!
    Confermo la grande ottimizzazione della One UI 5 anche su s21fe, zero surriscaldamenti e fluidità incredibile oltre che batteria (leggermente) migliorata!
    Incredibile ma vero

  8. Io su Vodafone ho tutto illimitato in 5g e pago 23.90 euro al mese sempre perfetto tutto mai avuto problemi apparte 1 Anno e mezzo fa per lavori all antenna perché c'erano troppe persone sull antenna mi è stato detto e l'hanno potenziata

  9. Il più grande problema degli android è l’autonomia e te lo dice un ex possessore di S22 Ultra ora con iPhone tutta un’altra storia non c’è paragone

  10. Sei uno dei pochi youtubers che le riprova i dispositivi i quali , oggi più che mai, cambiano in relazione delle modifiche software rispetto al lancio. Continua così.

  11. Guerz hai già fatto un confronto con un Samsung Galaxy s21 ultra per capire realmente se ne vale la pena per chi già possiede s21 ultra a parte l'Spen integrata ,per il resto le tue prove sono abbastanza esaustive.

  12. Io con android 13 ho solo un bug. Collegato con android auto lo schermo non si spegne, o per lo meno non si spegne sempre. La prima volta non mi sono accorto e lo smartphone si è scaricato invece di ricaricarsi… per il resto ottimo in tutto

  13. C'e l'ho dal day one. É vero inizialmente aveva qualche lag ma poi con un po' di aggiornamenti ha iniziato ad andare via come un treno, anche se lo trovo meno fluido di un iphone 13 pro, avendoli tutti e due ho questa impressione. La fotocamera spettacolare, da tante soddisfazioni. Una nota dolente secondo me é proprio la batteria, dopo quasi un anno non mi arriva a sera, lo devo ricaricare a metá giornata mentre l'iphone 13 pro con un anno di utilizzo sulle spalle mi porta ancora a sera. Secondo me devono migliorare sotto questo aspetto. Vedremo se metteranno il nuovo processore snapdragon nel S23 e riusciranno a migliorare l'efficenza energetica.

  14. Ecco per quest'anno farò ancora la brava anche se trovo questo ultra ma in versione borgogna bellissimo 😍però preferisco aspettare il prossimo anno sperando che ci siano davvero grandi cambiamenti , per il resto sempre ottimo video il senso delle recensioni è anche questo riprovare dopo aggiornamenti e migliorie per poi consigliare con qualche certezza in più😁Grazie !

  15. Sono d'accordissimo sulla questione delle foto "punta e scatta" su smartphone. Se devo fare delle foto strafighe per poi postprodurle uso la reflex. Se invece sono in giro e ho l'occasione di immortalare un bel momento allora sì che ha valore l'avere lì uno smartphone che è in grado di fare "al volo" una bella foto.

Comments are closed.