MIGLIORI Smartphone MAGGIO 2023 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone

MIGLIORI Smartphone MAGGIO 2023 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone




Miglior smartphone Android di MAGGIO 2023 | In questo video gli #smartphone che reputiamo migliori sul mercato, sulla base dei …

source

Recommended For You

About the Author: TuttoAndroid

42 Comments

  1. 👍 Lascia un LIKE al video e ISCRIVITI al CANALE per non perderti le prossime puntate!
    🚀 Tutti i link all'acquisto sono in descrizione al video (clicca sul titolo)
    ⚠ Canale Telegram per ricevere le migliori offerte in tempo reale: https://t.me/prezzitech

  2. Ho visto un TCL 20l fhd+, 5.000mah, audio stereo, 4/128gb, 60htz,18w, 48+ 8mpx/ 16mpx a 129â‚Ŧ arriva ad Android 12.. Non uso Instagram ecc.. Il display sembra molto buono

  3. complimenti sempre ottime le tue spiegazioni , ma sinceramente non mi trovo sui prezzi ad esempio s23 ultra a parte il base che sconsiglio vivamente costa scontato 1300 euro io ho appena preso 2 giorni fa honor Magic 5 pro a 1099 euro a 899 se ne parla ma spero non sia cosi perchÊ allora è una presa in giro honor 70 a 419 pixel provato e non lo consiglio a nessuno sono piÚ difetti che pregi ti seguo sempre ma quando paragono i prezzi sono molto piÚ alti quelli che trovo ,magari li paragoni a garanzia Europa

  4. Come fai a non mettere motorola edge 30 fusion.?! Sotto i 500 euro non ha rivali 🤷đŸģ‍♂ī¸

  5. Sempre 5 anni indietro. Ho provato per una settimana un Oppo reno 8 pro, 800 euro di telefono si incastrava peggio dell s22 ultra appena uscito, un giorno i badge di notifica erano a numeri il giorno dopo a pallini, animazioni che lasciamo perdere, i video in 4k nemmeno a 60 fps. Inutile dire che l ho lanciato e sono tornato ad Apple. Sono stato oltre 13 anni su Android e gli ultimi due con Apple, non tornerÃ˛ mai piÚ indietro.

  6. dovreste fare un video sui cellulari di dimensioni piccole ma con prestazioni comunque alte. Non si vedono molti android (soprattutto tra i 200-300 euro) di piccole dimensioni (mi sbaglio?)
    In ogni caso: scelte classiche ma sempre di ottima qualitÃ đŸ‘Œ

  7. Cosa mi consigliate tra pixel 6a, Samsung galaxy a 52s 5g, Samsung galaxy a 54 oppure un eventuale iphone xr ricondizionato???

  8. Io grazie al tuo video sul cashback di samsung ho preso l's23 ultra. L'unica cosa che mi chiedo è, sto notando un pÃ˛ salterino il 5g che passa a 4g e a volte poco segnale rispetto al precedente telefono (moto edge 30 ultra). È una cosa di tutti gli s23 ultra o mi conviene sostituirlo essendo ancora nei 30 giorni amazon?
    (Aggiungo ho fastweb e sono in provincia di novara)

  9. Aspettavo Samsung s22 a 500â‚Ŧ ma ora sono indeciso tra lui e Xiaomi 12. Non ho mai avuto un Samsung e da scheda tecnica sembra superiore lo Xiaomi 12. Per me è abbastanza importante il fattore fotocamera. Cosa mi consigliate?

  10. Certo che l'Honor M5 Pro è proprio orrendo con quel padellone delle fotocamere. Potente ok ma non lo comprerei solo per quello. 😅

  11. PerchÊ redmi note 11s outsider e Moto G52 come prima scelta? Non so, a me sembra che il Redmi sia piÚ completo dopotutto.

  12. Posso chiederti di fare uno sforzo in piÚ e dire la tua opinione anche su audio , feedback aptico e ricezione…sono importanti come il resto.
    Ciao grazie mille

  13. vi prego basta consigliare honor 70, l'ho preso consigliato da questo video e l'ho reso due settimane dopo a causa dello scarno supporto software. Non è possibile ad Aprile avere Android 12 e patch di Gennaio!

Comments are closed.