LO SMARTPHONE COMPATTO ma con PRESTAZIONI SUPER!

LO SMARTPHONE COMPATTO ma con PRESTAZIONI SUPER!




Chiudiamo la serie S23 con il piccolino, un prodotto decisamente interessante per il suo processore. Samsung non rinuncia …

source

Recommended For You

About the Author: Evosmart

37 Comments

  1. Da non credere, con quel prezzo neanche la pellicola di protezione, io ho ancora la pellicola originale da ormai 4 anni sul mio Huawei P10 😒

  2. Bella recensione, quasi una chiacchierata tra amici🙂, anche la durata é giusta. Sai dirmi quanto tempo ci impiega a caricarsi? E l'audio come lo trovi?

  3. Che peccato non si punti più sui compatti. Apple dovrebbe davvero riprendere in considerazione l’idea dei mini, non siamo pochi a chiedere a gran voce questo form factor! ❤ brava Samsung.

  4. Io sono indeciso tra S23 ed S23+ giusto per avere un po' più di autonomia e in display un po' più grande, con ricarica più veloce (ma quanti min di guadagneranno per la ricarica???)
    Cosa mi consigli? Grazie

  5. Secondo me iPhone 14 pro e questo s23 usano lo stesso display , solo che su s23 non c’è la isola dinamica , stessi bordi ..😮😮😮

  6. se dovessi prendere un telefono per un lato creator "medio" questo come lo vedi? o meglio pixel 7?

    instagram come gira?

    per il resto, sempre ottime recensioni, tra le più chiare e sul 'campo'.

  7. Credo che tra i 600 ed i 700 euro, è da prendere assolutamente, se si è alla ricerca di un cellulare che duri nel tempo è che abbia tutto ciò che serve per la vita quotidiana (al top). Un po’ come il Google 7 lo scorso anno…

  8. Complimenti per il video.. Son tutti bravi i produttori a mettere il top dei componenti nei telefoni *grandi*… Ma in un telefono con queste dimensioni Samsung offre un'esperienza utente straordinaria grazie alle sue funzionalità avanzate. Da possessore posso dire che Se si vuole avere le prestazioni migliori e le funzionalità più avanzate, bisogna essere disposti a spendere un po' di più. Tuttavia, alla fine della giornata, la soddisfazione di avere un dispositivo di prima classe che soddisfi tutte le proprie esigenze ne vale la pena.

Comments are closed.