I 3(-1) SMARTPHONE che AMO del 2022! Uno per fascia di prezzo

I 3(-1) SMARTPHONE che AMO del 2022! Uno per fascia di prezzo




Quali sono i 3 smartphone (lanciati quest’anno) che si sono contraddistinti di più sul mercato in questo 2022? È l’ora di vedere la …

source

Recommended For You

About the Author: TuttoAndroid

34 Comments

  1. Sono indeciso tra Oppo find x3 lite e One plus nord ce 2. Cercavo un confronto su YouTube ma nessuno lo ha fatto così ti chiedo un semplice parere personale anche se un'idea già ce l'ho

  2. Fascia premium:Find x5 pro e Galaxy s22 ultra
    Fascia top: iPhone 14 e find x5
    Fascia media alta:Xiaomi 12T
    Fascia media bassa:Redmi note 11 series
    Fascia entry level:I MATTONI DI SAMSUNG 🤣

  3. Fascia premium:Find x5 pro e Galaxy s22 ultra
    Fascia top: iPhone 14 e find x5
    Fascia media alta:Xiaomi 12T
    Fascia media bassa:Redmi note 11 series
    Fascia entry level:I MATTONI DI SAMSUNG 🤣

  4. Concordo in pieno sul discorso che hai fatto riguardo la fascia bassa. L'Honor 70 a me non va giù che non ci sia né l'audio stereo né la microSD a quel prezzo. Nella fascia media secondo me una menzione merita l'A53 che nonostante il soc poi si è ripreso alla grande.

  5. Assolutamente d'accordo su z-fold 4 ed il processore, se non fosse che è ancora un po grosso e con cover ancor di più lo avrei preso al volo al posto dell'S22 ultra dove il processore non va affatto male ma appena deve entrare in campo la GPU, si salvi chi può🤯 (essendo che non abbiamo la versione americana).

  6. Ciao Mick hai ragione sul fatto che quest'anno è stato deludente un po' ovunque per la tecnologia, anche a me per la fascia media l'honor 70 è quello più interessante. Per il discorso fascia bassa lo snap 680 lo hanno messo ovunque ed è scarso e vecchio come CPU avendo dei cortex A73 ed una adreno 610 di 4 anni fa… per il 695 la cosa deludente non è tanto il soc perché alla fine è migliore del 680 avendo cortex A76 , una adreno 650 e la ram ddr4x a 2133 hz ma non averlo dotato del supporto ai video 4k e averlo proposto su prodotti sovraprezzo. Diciamo che nel 2021 c'è stato il 778 che è stato ottimo in tutto e si trovava anche sui 280 euro. Mentre andando più basso di prezzo c'era il dimensity 800u che era na bomba rispetto sti 695 e via dicendo. Per la fascia bassa forse l'unico uscito quest'anno interessante è il realme 10 con helio G99 invece del snap 680 c'è il mondo tra i 2 soc

  7. Personalmente Huawei Mate 50 Pro e iPhone 14 Pro Max (il primo per la fotocamera con apertura variabile e il secondo per il display, la qualità costruttiva e ci metto pure l’isola dinamica) sono quelli che più mi hanno “sorpreso” diciamo. Fascia media lo Zen phone 9 per il design. Fascia bassa non la conosco bene perché non mi interessa molto.

  8. Il mio S21 FE ha qualche blocco che prima non c'era…la batteria coan Android 13 dura meno… Prossimo smartphone forse sarà Huawei Mate 50, Motorola o Oppo!

Comments are closed.