I MIGLIORI SMARTPHONE LOW COST 2022

I MIGLIORI SMARTPHONE LOW COST 2022




PREZZO LANCIO REALME 10 https://bit.ly/3tjLIhQ PREZZO AMAZON MOTO G52 https://amzn.to/3tADVMQ PREZZO AMAZON …

source

Recommended For You

About the Author: andreagaleazzi.com

42 Comments

  1. Non smetterò mai di dirlo, Samsung dovrebbe trattare solo media/ alta gamma, perché le versioni low cost sono indecenti, sembrano fatte per forza

  2. Moto G52 acquistato su eBay da 183 a 155 euro grazie a coupon -15% disponibile su tantissimi prodotti. È appena arrivato e lo sto ancora personalizzando, ma le prime impressioni sono davvero ottime. Il volume dell'audio è molto alto.

  3. Ragazzi premetto che non sono appassionato di Smartphone. Ho acquistato in offerta a meno di 200€ un Redmi Note 10 Pro (secondo me meglio dell'11). Ma sono deluso dalla fluidità generale e soprattutto dalle foto. Il punto non è questo è che a distanza di tanto tempo e usura mi rendo conto che il Realme 6 Pro va uguale se non meglio nell'uso quotidiano. È normale?

  4. la mia scelta è Motorola per android stock, audio stereo, prezzo contenuto…per la fotocamera c'è la possibilità di installare facilmente la gcam che ritengo possa migliorare i risultati.

  5. Rinunciando al display OLED, so che il Gale fa fatica… 🙂 mi permetto di segnalare anche Realme Narzo 50 5G. Credo che col Dimensity 810 a 200€ circa possa essere interessante. Ottima recensione come sempre. Grazie!

  6. ottimo video. grazie . io devo sostituire il mio moto e4 per lavoro. e sono indeciso tra moto g22, e32, e7 plus…questo g52 costa qui 80-100 euro di troppo per usare cell per lavoro . il mio personale è un asus 5z e nn lo cambierei per nulla al mondo. ci starebbe anche un video in futuro in cui si spiegano i rischi di non avere cell e patch aggiornatissimi

  7. Un buon confronto ma in questa fascia di prezzo i samsung spesso sono più lenti, con l'aggiunta di ricariche preistoriche e confezioni misere senza caricatore e cover.Gli altri se la giocano con Moto e Realme forse più affidabili almeno fino a quando Xiaomi non metterà sensori di prossimità decenti ed aggiornerà un po' il software.

  8. Secondo me i migliori sono realme 10 e motorola.
    Motorola per sensore di prossimità fisico, batteria, velocità, ricezione
    Difetti: parte fotografica.
    Realme: ottima parte fotografica, velocità software assurda, audio potente.
    Difetti: sensore di prossimità non tanto buono

  9. Ciao Andrea, io sarei orientato all'acquisto di moto g52, ma ho visto che in quella fascia di prezzo si trova anche il g62, che perde qualità dello schermo, essendo un ips, e in RAM che è di 4 GB, ma guadagna nel processore avendo uno snapdragon 480+. Allora il mio grande dubbio è: è più importante avere un processore più performante o quei 2 gb di ram in più? Per un uso di tutti i giorni si intende…

Comments are closed.