MIGLIORI Smartphone NOVEMBRE 2022 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone

MIGLIORI Smartphone NOVEMBRE 2022 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone




Miglior smartphone Android di NOVEMBRE 2022 ▽▽TUTTI I LINK▽▽ Prova NordVPN dal link https://nordvpn.com/tuttovpn con …

source

Recommended For You

About the Author: TuttoAndroid

41 Comments

  1. Dovrei acquistare un nuovo telefono ma ho paura di sperimentare altre marche che non siano samsung (fino ad ora solo samsung). Qualche consiglio su fascia 200-300?
    Ps: grazie per essere molto chiaro nelle spiegazioni e per ciò che fai.

  2. Ma quali sconti, dal prezzo di listino ti fanno lo sconto e lo paghi quanto lo dovresti pagare. Ma non prendeteci in giro…
    Potete prendere in giro solo chi non ne capisce niente,

  3. Ho A53 5G da 1 settimana versione 256/8gb ! Che dire, Un mostro con tanti punti di forza, dalle foto alla fluidità del sistema che mi sta impressionando sempre più, anche dopo ore di uso mai lag o rallentamenti, tranne "rarissime" volte dei "micro" lag per nulla fastidiosi e il tutto durante uso intenso. Immenso plauso alla batteria che arriva tranquillamente a 7 ore di schermo con uno Medio/Alto ! ❤️‍🔥

  4. E dai, finalmente il mercato si sta smuovendo con varie novità…anche se la staticità delle proposte nelle fasce più economiche rimangono, visto e considerato che le nuove proposte uscite a inizio anno non sono convenienti. Meglio , anche perché non è sempre l'ultimo modello ad andare sempre meglio.

  5. fortuna che ho trovao questo video di 6 ore fa il mio telefono non si carica piu ed si e rotto quindi devo cambiarlo grazie dei consigli

  6. Come prestazioni se s21fe e più prestante o meno poi l'fe ha diverse colorazioni tipo il rosa da ragalare alla mia compagna però se è 21 normale e più prestante lascio perdere i colori

  7. Ciao Milh, sto cercando due smartphone su due fasce di prezzo. Una tra i 100 e 200 e una tra i 200 e i 350. Ciò che cerco è l'estrema fluidità per questo volevo evitare samsung. Ho provato per qualche minuto eh il samsung galaxy a52s 5g e non mi è sembrato molto fluido. Cosa mi consiglieresti? Considerami come un pazzo come il sior davide puato nahgaha

  8. Ma perché parli sempre bene di questi pixel e non dici che ci manca il mirroring, e i numeri quando arriva una notifica?
    Se dicessi questa cosa nessuno li comprerebbe

  9. Ciao!
    Consiglio per l'acquisto: meglio il tanto idolatrato a52s oppure Reno 6? Ormai entrambi sono a 300…
    Una postilla, vorrei un telefono "che duri", non uno che dopo 2 anni è da lanciare.
    Grazie in anticipo per il consiglio

    PS: Grazie ad TuttoAndroid per queste ottime classiche

  10. Vorrei chiederti una cosa, secondo te potrebbe essere valido xiaomi 11t pro?
    Inoltre per il mio prossimo telefono ero indeciso tra xiaomi 12t pro ed il pixel 7 pro, quale mi consigli tra i due?

  11. Ottima puntata, finalmente con qualche new entry, ma mi chiedo perché non inseriate nella fascia 300/400 il POCO X4 GT uscito da qualche mese, che ha un mediatek 8100 un processore di fascia alta ( non top ma superiore alla fascia media) che su antutu benchmark il mese scorso ha ottenuto un punteggio medio di quasi 800 mila quindi come potenza pura e un best buy (secondo me il miglior processore a questo prezzo) tra l'altro molti recensori lo definiscono il miglior medio/alto in circolazione a questo prezzo. Ovviamente ci sono dei compromessi come il display Lcd ma e comunque a 144Hz (anche questo a detta dei recensori e il migliore o uno dei migliori Lcd in circolazione) le fotocamere non saranno top ma ha una batteria da più di 5000mha e non credo che il processore scaldi tanto comparato con gli ultimi Snapdragon o Exynos.

  12. Ho acquistato Xiaomi 12t ma non mi sembra chissà cosa come fluidità ho dovuto disattivare le animazioni per farlo sembrare veloce. Comunque è molto pesante e spesso. Cosa mi consiglieresti in alternativa? Punto tanto su prestazioni, display, e batteria grazie!

  13. Mi sembra che oltre a non rispondere MAI alle richieste …siate un pò dalla parte di sponsorizza,altri smartphone interessanti non li nominate MAI,meglio se mi cancello da questo canale…non siete utili

  14. Siccome devo cambiare smartphone e vorrei prendere un top di gamma avevo pensato al Xiaomi 12T Pro…secondo voi e ottimo come top di gamma o meglio evitare?

  15. Xiaomi 12x venduto, sensore prossimità scandaloso!!!! Messaggi vocali impossibili per colpa del sensore……uno schifo per quanto costano ora gli Xiaomi top. Mai più Xiaomi in vita mia.

Comments are closed.