MIGLIORI Smartphone AGOSTO 2022 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone

MIGLIORI Smartphone AGOSTO 2022 (tutte le fasce di prezzo) | #TopSmartphone




Miglior smartphone Android di AGOSTO 2022 | In questo video gli #smartphone che reputiamo migliori sul mercato, sulla base dei …

source

Recommended For You

About the Author: TuttoAndroid

26 Comments

  1. Tanta tanta roba il nuovissimo Zenfone 9, peccato che bisogna aspettare il 31 di agosto per eventualmente riceverlo con gli altri due colori piu interessanti , il bellissimo starry blue oppure il red soul.
    Le classiche colorazioni , soprattutto il nero rendono il telefono un pò troppo anonimo

  2. Premetto che sei bravissimo, ma faccio davvero fatica, oggi, a rivedere una sequenza di immagini che dura da un anno, sempre gli stessi smartphone, la maggior parte del 2021, a dimostrazione di quanto sia immobile il mercato e gli investimenti che le case stanno facendo. Mi fa pena, e lo prendo solo come esempio, rivedere A52S e la fotocopia A53, idem OP Nord 2 e 2T e così via. Innovazione zero, è l'unico accento che mi trasmette la tua eccellente rubrica mensile. 👍

  3. È INUTILE CERCARE CIÒ CHE NON ESISTE SINO AD OGGI, I TOP DI GAMMA DI 2, 3 ANNI FA, FANNO TUTTO QUELLO CHE FANNO I TOP ODIERNI, SONO POSSESSORE DI UN SAMSUNG NOTE 1O PLUS, E DA POCO HO ACQUISTATO IL 22 ULTRA VI POSSO ASSICURARE CHE NON È CAMBIATO UN TUBO..UNICA DIFFERENZA LO ZOOM 100X PER IL RESTO TUTTO MARCHETING…

  4. Pixel 6 pro anche se costa leggermente meno Delfi altri, rimane uno dei migliori tre top di gamma ( fluidità, qualità e migliori fotografie)

  5. Io andrei comunque sul pixel 6a per una questione di dimensioni. Il 6 è troppo grande per me… Al massimo aspetterei il 7 sperando sia quantomeno una via di mezzo tra i due.

  6. Ciao vorrei sapere se per il Galaxy A52s5g arriveranno le pacht di sicurezza di Agosto e se insieme alle pacht riceverà anche la one ui 4.1.1. Fammi sapere aspetto una tua risposta grazie mille

  7. Avrei solo una domanda per chi ha un pixel, qualcuno mi può far sapere se quando fa una storia Instagram con anche una canzone dentro essa sgrana? O rimane nitida stile iPhone

Comments are closed.